Video pubblicitari creati e proposti nell'ambito di gare organizzate da MyVisto per diversi brand.
Da gennaio a settembre 2020.
Il brand Di Vita propone sughi pronti di qualità in diverse varianti puntando anche sul particolare e moderno design delle confezioni. Il briefing fornito richiedeva di concentrarsi in particolare sul piacere del primo assaggio, scegliendo un approccio originale che evitasse riferimenti ai sapori della tradizione o all'origine del prodotto.
Il brand Cuki crea prodotti per la conservazione e per la preparazione di cibi rivolgendosi ad un target molto ampio che va dalle casalinghe con grande esperienza in cucina fino agli studenti universitari che vivono da soli. Il briefing fornito richiedeva di scegliere un taglio non tradizionale e concentrarsi in modo particolare sull'utilità dei prodotti in alluminio in un momento delicato come quello del lockdown durante il quale tutti, bloccati a casa, sono stati costretti ad occuparsi della gestione dei pasti.
Il brand Botte Buona propone una gamma di vini di varie tipologie pensati per il consumo quotidiano. Il biefing fornito richiedeva di evitare riferimenti diretti alle viti, al lavoro nei campi e in generale alla fase di lavorazione dei prodotti e cercare piuttosto di raccontare una breve storia capace il più possibile di emozionare.
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti con finalità esclusivamente di carattere tecnico e che ne garantiscono il corretto funzionamento: i dati statistici sulla navigazione sono raccolti in modo anonimo e nel rispetto della privacy. Per approfondire leggi la Cookie policy oppure continua a navigare per utilizzare il servizio.