La forza nascosta

Cortometraggio sul tema della gentilezza realizzato con i ragazzi delle classi terze della Scuola media Oriani di Alfonsine.
Novembre 2019.

Un video per la giornata mondiale della Gentilezza

La proiezione del corto presso la sala Corelli del teatro Alighieri è stata inserita nel programma ufficiale delle celebrazioni organizzate da Terziario Donna e Confcommercio di Ravenna per questo importante appuntamento annuale.

 1° posto ex aequo (insieme ai cortometraggi "Prima vennero" e "La prima cosa" realizzati dallo stesso istituto) al concorso internazionale di multimedialità, video cinema e scuola "Premio centro culturale casa A. Zanussi" anno 2019-2020

 Su questo progetto "Ravenna e dintorni" ha pubblicato un articolo: "Ravenna celebra la Giornata mondiale della Gentilezza con un cortometraggio".

6
10

Le responsabilità degli adulti per il comportamento dei ragazzi

Nell'era dei social il contatto umano è ancora importante

15
8
14

< Successivo Tutti i post Precedente >

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti con finalità esclusivamente di carattere tecnico e che ne garantiscono il corretto funzionamento: i dati statistici sulla navigazione sono raccolti in modo anonimo e nel rispetto della privacy. Per approfondire leggi la Cookie policy oppure continua a navigare per utilizzare il servizio.