Video tutorial servizi digitali Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino

Progetto realizzato per Aleph soc. coop. con lo scrittore Matteo Cavezzali e la campionessa mondiale di ciclismo Sofia Collinelli.
Febbraio 2020.

Due testimonial d'eccezione per gli amanti della lettura

Anche il mondo delle biblioteche si è costantemente aggiornato in questi anni in cui l'informatica e la digitalizzazione hanno modificato la nostra quotidianità. Per raccontare tutte le ultime novità a tutti coloro che non hanno mai perso la buona abitudine di leggere, con una chiaccherata nel salotto di casa, sono stati scelti due volti noti del nostro territorio, che fanno parte di due differenti generazioni e che provengono da due mondi diversi (letteratura e sport).

 Su questo progetto "Ravenna today" ha pubblicato un articolo: "Bassa Romagna, Matteo Cavezzali e Sofia Collinelli testimonial smart delle biblioteche".

vlcsnap-2020-04-20-22h40m42s574
vlcsnap-2020-04-20-22h42m25s052

Sei brevi episodi per raccontare tante funzionalità online

Parte 1: "Panoramica e login", 2 min 57 sec.

Parte 2: "Ricerca su MLOL", 3 min 44 sec.

Parte 3: "Download ebook", 5 min 1 sec.

Parte 4: "Copia su ereader", 2 min 17 sec.

Parte 5: "App MLOL reader", 2 min 29 sec.

Parte 6: "Quotidiani e news", 2 min 13 sec.

< Successivo Tutti i post Precedente >

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti con finalità esclusivamente di carattere tecnico e che ne garantiscono il corretto funzionamento: i dati statistici sulla navigazione sono raccolti in modo anonimo e nel rispetto della privacy. Per approfondire leggi la Cookie policy oppure continua a navigare per utilizzare il servizio.